Circolare 161

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Celebrazione della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” evento RISPETTARE SIGNIFICA AMARE- TEATRO MARIA CARTA PULA. H. 10.00 TEATRO MARIA CARTA.
Si comunica che il Comune di Pula e l’IIS AZUNI, con la collaborazione della Consulta Giovani Pula organizzano per la giornata del 24 novembre 2023, l’evento: RISPETTARE SIGNIFICA AMARE, presso il TEATRO MARIA CARTA di Pula, dalle ore 10.00.
Gli alunni delle classi 1A-1B-2A-2B-3A-3C-4A-4B-4C-5B della sede di Pula, si recheranno al Teatro Maria Carta, accompagnati dai loro docenti alle ore 9.30 e al termine dell’evento, alle ore 12.30 circa, faranno rientro autonomamente alle ore abitazioni. Gli alunni della classi quarte e quinte delle tre sedi di Cagliari, si ritroveranno tutti in via Is MAGLIAS, alle ore 8.30, da dove partiranno con bus dedicati per raggiungere la sede di Pula.
Al termine dell’evento, alle ore 12.30 ripartiranno da Pula, con il trasporto dedicato per arrivare in via Is Maglias, da cui poi faranno rientro alle proprie abitazioni in maniera autonoma.
Sarà cura dei referenti di sede comunicare i nominativi dei docenti accompagnatori e supportare i docenti nella predisposizione e acquisizione delle autorizzazioni dei genitori, in caso di alunni minorenni.
L’attività rientra nell’ambito del PCTO e delle attività di educazione civica. Si allega locandina dell’evento.