Progetto Front Office – sede Pula

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Progetto Front Office – sede Pula
A partire da giovedì 23 novembre 2023 avranno inizio le attività legate al progetto didattico di Front Office, inserito nel PTOF, che rappresenta un significativo e importante momento per l’acquisizione di competenze operative in attuazione di apprendimenti teorici. Sono coinvolte nel progetto tutte le classi seconde, la classe terza, la quarta e la quinta Accoglienza come da calendario affisso in bacheca e nelle aule delle classi coinvolte. Il progetto sisvolgerà dal martedì alsabato dalle ore 8.30 alle 13.10. Gli alunni in turno si recheranno al Front Office dopo l’appello. Le eventuali assenze dovranno essere motivate e adeguatamente giustificate e se possibile comunicate il giorno precedente. Gli alunni parteciperanno alle attività della classe quando assolutamente necessarie (es verifiche scritte e/o orali programmate, recupero delle carenze).
Gli alunni saranno seguiti dai docenti di Accoglienza Turistica i proff. Foscarini T., De Rinaldis M. e Piredda E. Il progetto terminerà il 30 aprile 2024.
Si rammenta a tutto il personale di osservare ilregolamento del Front Office inmodo da garantire un proficuo svolgimento delle attività.
Il calendario allegato alla presente circolare, sarà affisso nelle aule e in bacheca alunni.