Messaggio di avviso

Questa installazione è il frutto della riflessione portata avanti dalla 4T di via Codroipo, la sensibilità di studenti e studentesse che, a volte, conoscono troppo da vicino il tema della violenza perpetrata sulle donne diventa motivo di consapevolezza.

Combattere la violenza si può, la scuola è in prima linea in questa battaglia di civiltà.

Daniela Pia

violenza

Procedura per il versamento delle tasse scolastiche e contributi volontari.

1 - Leggere la circolare in allegato per procedere col versamento delle tasse e degli eventuali contributi volontari

2 -  Qualora non si fosse ancora registrati al servizio Pago In Rete, seguire le indicazioni presenti al link https://www.istruzione.it/pagoinrete
Manuale Utente Pagamenti Scolastici presente in allegato.

3 - Guida operativa Pagonline per il versamento della tassa assicurativa e dei contributi volontari presente in allegato

Presentati a Cagliari i lavori sulla prevenzione degli infortuni realizzati dagli studenti dell’Istituto di istruzione superiore “Domenico Alberto Azuni"

SEDE DI PULA

Il giorno 28 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terranno le assemblee di classe dei genitori, congiuntamente e presiedute dal Dirigente Scolastico; quindi, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sarà aperto il seggio elettorale.

SEDI DI CAGLIARI

Il giorno 29 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 si terranno le assembleedi classe dei genitori, congiuntamente in aula magna (sede di via Is Maglias) e presiedute dal Dirigente Scolastico; quindi, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 sarà aperto il seggio elettorale.

Allegati:
Accedi a questo URL (https://azunicagliari.edu.it/attachments/article/631/Circolare%20n%2060%20elezioni%20rappresentati%20genitori%20consigli%20di%20classe-signed.pdf)Circolare n° 60[ ]0.2 kB